Hi-Tech

Realme Q sarà la variante cinese di 5 Pro | Foto hands-on

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Realme Q sarà con ogni probabilità la variante cinese del Realme 5 Pro annunciato soltanto pochi giorni fa in India. Lo smartphone facente parte della futura famiglia Q in arrivo il prossimo 5 settembre è stato infatti immortalato in diverse fotografie che non hanno fatto altro che confermare il rebrand del nome, nuova confezione di vendita (con denominazione aggiornata), estetica e comparto fotografico composto da una quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 48MP.

Se le indiscrezioni verranno confermate, dunque, la lista delle specifiche tecniche – identica a quella del Realme 5 Pro – dovrebbe includere un display da 6,3" con risoluzione FHD+ e notch a goccia, SoC Qualcomm Snapdragon 712 (elemento confermato a più riprese dalla stessa società cinese), 4/6/8GB di memoria RAM, 64/128GB di storage interno espandibile tramite micro SD e batteria da 4.035 mAh.

Medesimo anche il comparto fotografico, composto a sua volta da una quadrupla fotocamera posteriore da 48+8+2+2MP (principale + ultra grandangolare + profondità + macro) e una singola anteriore da 16MP integrata nel notch a forma di goccia.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Clicksmart a 885 euro oppure da ePrice a 1,038 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker