Hi-Tech

OnePus TV: tre anni di aggiornamenti Android garantiti, parola del suo CEO

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus TV è quasi pronta a fare il suo ingresso ufficiale a partire dal mercato indiano, al mese di settembre mancano infatti pochi giorni e mentre non si conosce ancora il giorno esatto del lancio, gli ultimi dettagli emersi hanno confermato i 55" del pannello QLED, il processore MediaTek e i 2GB di RAM.

Il sistema operativo, anch'esso già confermato, sarà Android 9 Pie in una versione profondamente personalizzata, ed a questo proposito, Pete Lau – CEO di OnePlus – è tornato sull'argomento per spiegare questa scelta e aggiungere qualche informazione, attraverso un nuovo post sul forum della community.

ANDROID TV E AGGIORNAMENTI PER ALMENO 3 ANNI

Lau spiega che utilizzare Android TV come piattaforma software è stata una scelta quasi obbligata, dettata dalle numerose possibilità di poter offrire un'esperienza utente veloce e fluida, come per tutti gli smartphone presentati finora dal produttore. Inoltre, la presenza del Play Store e di Google Assistant rappresentano altri due fattori chiave irrinunciabili, in grado di migliorare notevolmente l'interazione e l'immersività di un dispositivo votato all'intrattenimento.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker