Hi-Tech

Nike Adapt Huarache: l'iconica scarpa sportiva si controlla con Siri e Apple Watch

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nike rinnova uno tra i suoi modelli di scarpe più famose di tutto il repertorio, si guarda direttamente al futuro (senza ritornarci..) con le nuova Nike Adapt Huarache. Queste sneakers nate nel 1991 da un'idea di Tinker Hatfieldcreatore di tanti altri modelli iconici come le Air Max 90 o le Air Jordan – sono state riproposte dalla multinazionale in un nuovo modello, che unisce la tradizione all'innovazione attraverso l'avveniristico sistema di autolacci adattivi, presentato con le Nike Adapt BB, e con un'altra sorpresa che farà sicuramente piacere agli appassionati del mondo Apple.

Le nuove Nike Adapt Huarache sono infatti non solo in grado di adattarsi al piede per offrire il miglior comfort grazie ai lacci che si regolano da soli, ma utilizzando l'applicazione Nike Adapt su iPhone, potrete gestire diversi parametri direttamente dallo smartphone – come la regolazione delle luci a LED – oppure utilizzare i comandi vocali, tramite Siri o Apple Watch.

NIKE ADAPT HUARACHE

Pronunciando, ad esempio, il comando “Hey Siri, unlace my Nikes” ovvero "Ehi Siri, slaccia la mia Nikes", la tensione dei lacci cederà immediatamente. Viceversa, regolando con un altro comando il sistema autoallacciante, si potrà scegliere diverse intensità per raggiungere il comfort migliore.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Clicksmart a 885 euro oppure da ePrice a 1,038 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker