Hi-Tech

Microsoft HoloLens 2: le vendite inizieranno il mese prossimo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft HoloLens 2 sarà in vendita da settembre: l'informazione proviene da Reuters, che cita una dichiarazione del vicepresidente della società Harry Shum pronunciata martedì nel corso di un intervento alla World Artificial Intelligence Conference di Shanghai. La fonte è attendibile, insomma, ma mancando indicazioni ufficiali sul sito di Microsoft è meglio lasciarsi un minimo di beneficio del dubbio.

Non che la notizia ci riguardi direttamente, in ogni caso. Già in fase di presentazione al MWC 2019, Microsoft aveva chiarito che, come per la versione precedente, il dispositivo è indirizzato solo a sviluppatori e aziende. Con un prezzo di listino di 3.500 dollari, d'altra parte, è difficile immaginare un mercato nel settore consumer.

La nuova versione del visore Mixed Reality stand-alone rappresenta un upgrade molto sostanzioso rispetto a HoloLens 1: pur non stravolgendo la formula iniziale, l'hardware è più potente, il campo visivo è più ampio (oltre il doppio), peso e dimensioni sono più contenuti, e c'è un nuovo sensore Azure Kinect.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 651 euro oppure da ePrice a 715 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker