Sport

Marsala – Palermo: le probabili formazioni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

santana

(AGGIORNATO IL 29 AGOSTO, ORE 15.09). Ecco le probabili formazioni di MarsalaPalermo, match valido per la 1a giornata del campionato di Serie D 2019-2020 (appuntamento domenica 1 settembre, alle ore 15.00, stadio “Nino Lombardo Angotta” di Marsala):

MARSALA (3-5-2): Russo; Di Chiara, Giuffrida, Montuori; Patti, Ciancimino, Adamo, Giannusa, Lauria; Manfrè, Ficarrotta.

Infortunati: /

Squalificati: /

PALERMO (4-3-1-2): Pelagotti; Doda, Lancini, Crivello/Accardi, Bechini; Martinelli, Martin, Langella; Rizzo Pinna; Ricciardo, Santana.

Infortunati: /

Squalificati: /


Rosario Pergolizzi conferma il modulo provato durante tutto il ritiro. Spazio quindi al 4-3-1-2, con Rizzo Pinna e Santana liberi però di muoversi sul fronte offensivo e trasformare il sistema di gioco in un 4-3-2-1, se necessario.

DIFESA: in porta c’è Pelagotti mentre la linea a quattro è composta da Doda (classe 2000), Bechini sull’altra fascia (classe 2001), mentre al centro Lancini è sicuro di un posto da titolare. L’altra maglia se la giocano il nuovo arrivato Crivello, provato sempre come difensore centrale da Pergolizzi, e Andrea Accardi.

CENTROCAMPO: è il reparto dove ci sono più certezze. Il regista è Martin, super convincente fino a ora. Ai suoi lati agiscono Martinelli, mancino che gioca mezzala destra, e Langella (classe 2000), destro che gioca a sinistra.

ATTACCO: Rizzo Pinna (classe 2000) agisce da trequartista dietro le due punte, che sono Ricciardo e Santana. Il sistema di gioco, però, può trasformarsi in un “albero di Natale”, con l’ex Atalanta un po’ più largo a destra e Santana a sinistra.

LEGGI ANCHE

MARSALA – PALERMO, RIECCOCI VENT’ANNI DOPO

L’INTERVISTA A GIOVANNI TEDESCO

L’articolo Marsala – Palermo: le probabili formazioni proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker