Hi-Tech

LG HU70L, proiettore Ultra HD smart a LED con webOS e HDR

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

LG presenterà a IFA 2019 (6 – 11 settembre 2019, Berlino) il proiettore CineBeam HU70L. Il nuovo modello si affiancherà a HU85L, già presentato a IFA e ora in arrivo anche sul mercato europeo | LG lancia il proiettore Laser Ultra HD smart a tiro ultra-corto |. Il cuore di HU70L è sempre costituito dalla tecnologia DLP. Il marchio coreano non specifica la tipologia del chip integrato. Considerando le dimensioni compatte siamo propensi a pensare che si tratti di un DMD da 0,47" ma attendiamo comunque conferme sul punto.

Il proiettore misura 314 x 210 x 95 e pesa 3,2 chilogrammi. La risoluzione non è Ultra HD nativa, ma viene simulata tramite la tecnologia XPR (Expanded Pixel Resolution), che consente di visualizzare più pixel per ciascun microspecchio. Nel caso si trattasse realmente di un chip DLP470TE, si utilizzerebbe l'elevata velocità di commutazione per ricreare quattro pixel per ciascun microspecchio.

La sorgente luminosa è costituita da quattro LED: alla tradizionale tripletta RGB (rosso, verde e blu) si affianca un quarto LED che serve per incrementare la luminosità delle immagini, il rapporto di contrasto e per rappresentare colori più vividi. La luminosità si attesta a 1.500 ANSI lumen. La durata è stimata in circa 30.000 ore.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Clicksmart a 885 euro oppure da ePrice a 1,039 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker