Hi-Tech

JBL Flip 5 ufficiale: speaker bluetooth impermeabile a 129 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo a aver presentato Partybox 1000 e Partybox 100, JBL ha annunciato il nuovo Flip 5, uno speaker Bluetooth che rinnova e potenzia il classico JBL Signature Sound con un nuovissimo design acustico che offre alti nitidi e bassi profondi.

Sulla cassa troviamo anche la tecnologia PartyBoost, grazie alla quale è possibile collegare insieme oltre 100 altoparlanti compatibili per riprodurre l'audio in contemporanea su tutti gli speaker. Non manca anche la certificazione IPX7 che condente alla cassa di resistere all'immersione sino ad 1 metro per 30 minuti. Nella nuova versione dello speaker il package audio è stato completamente rivisto, adottando ora una soluzione con un driver ellittico racetrack, in grado di riprodurre frequenze ancor più basse, senza sacrificare la qualità degli alti. Tra le altre caratteristiche troviamo una batteria da 4.800 mAh che garantisce sino a 12 ore di utilizzo, connettore Type-C per la ricarica e un peso di 540 grammi.

Il JBL Flip 5 è disponibile a 129 euro nelle colorazioni Desert Sand, Mustard Yellow, Dusty Pink, Grey Stone, River Teal, Fiesta Red, Ocean Blue, Midnight Black, Steel White, Forest Green o Squad (alcuni colori saranno disponibili a partire da ottobre).


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 575 euro oppure da Amazon a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker