Hi-Tech

HTC Viveport Infinity arriva su Valve Index, con due mesi di abbonamento gratis

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

HTC Viveport Infinity arriva su Valve Index. Il servizio di VR in abbonamento (possiamo definirlo, volendo, il "Netflix della realtà virtuale") costa 13 dollari al mese, che scendono a 9 se ci si impegna a pagarlo per almeno un anno. Gli utenti del raffinato (e costoso) visore top di gamma di Valve potranno comunque godere di due mesi gratuiti – anche se sono già abbonati. L'offerta è valida solo fino al 30 settembre.

Il sistema VR di Valve diventa quindi la quarta piattaforma hardware a supportare Viveport Infinity, insieme a Oculus Rift, i device Windows Mixed Reality e naturalmente i Vive di HTC stessa. Il catalogo del servizio, in costante espansione, include ad oggi oltre 700 tra giochi e app, tra cui alcuni pesi massimi come Google Tilt Brush e Fruit Ninja VR.

Valve Index è stato presentato in primavera; i preordini si sono aperti poco prima dell'estate e le spedizioni sono iniziate poco dopo, almeno in alcuni mercati. È uno dei visori più tecnologicamente avanzati sul mercato: ha due schermi LCD da 1.440 x 1.600 pixel, refresh massimo a 120 Hz, controller dedicati e Base Station per il tracking dei movimenti di seconda generazione. QUI ci sono le specifiche complete.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker