Hi-Tech

Epson presenterà un proiettore 3LCD Laser per home cinema a IFA 2019

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Epson presenterà un nuovo proiettore Laser per home cinema a IFA 2019, in programma dal 6 all'11 settembre a Berlino. Le specifiche sono per ora in gran parte ignote. Epson si è limitata a chiarire unicamente gli aspetti fondamentali. Il modello che verrà annunciato a IFA utilizza la tecnologia 3LCD, la stessa che equipaggia prodotti come TW9400 e TW7400 | Epson TW7400, TW9400 e TW9400W, proiettori 3LCD con HDR |.

Si parla inoltre di "alta qualità", termini che, al di là del mero giudizio sulle prestazioni (ovviamente non valutabili al momento), lascerebbero pensare ad un posizionamento nella fascia alta per i prodotti 3LCD. Ovviamente si sottolinea la lunga durata della sorgente Laser, una qualità che però non desta alcuno stupore poiché accomuna tutti i proiettori di questo tipo.

Per scoprire tutte le caratteristiche del prodotto non dovremo attendere molto. La presentazione è fissata per la prossima settimana. Allo stand presso IFA sarà inoltre presente l'ultimo proiettore lanciato da Epson. Parliamo di EF-100W/B | Epson EF-100: il proiettore 3LCD Laser più piccolo al mondo |, un modello caratterizzato da dimensioni estremamente contenute e dalla sorgente luminosa Laser.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker