Hi-Tech

Apple svelerà i nuovi iPhone il 10 settembre, inviti stampa recapitati

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Un altro anno è passato e i nuovi iPhone stanno per arrivare, finalmente abbiamo la data definitiva di presentazione. Apple ha da poco inviato ai media gli inviti per il grande evento autunnale, che si terrà il 10 settembre presso lo Steve Jobs Theater di Cupertino, in California.

Le più recenti voci suggeriscono che ancora una volta ci saranno tre iPhone 11: un iPhone PRO in due varianti ed il successore di iPhone XR. Tra le caratteristiche dei modelli PRO si parla della possibile presenza di 3 fotocamere sul retro (il terzo sensore per l'acquisizione di foto e video ultra grandangolari) ed un netto miglioramento dell'obiettivo frontale, in grado probabilmente di realizzare filmati in slow motion fino a 120 FPS. I nuovi iPhone includeranno il più recente chip A13 e probabilmente il nuovo sblocco di tipo Haptic Touch, mentre potrebbe essere necessario attendere fino al 2020 per vedere un iPhone con connettività 5G, ma per ulteriori dettagli vi rimandiamo al nostro ultimo recap sull'argomento.

L'evento comincerà alle 10:00 ora locale (le 19:00 da noi) e come sempre seguiremo il tutto per aggiornarvi in tempo reale sulle novità, quest'anno il motto è "By Innovation only", che tradotto suona come "Solo per innovazione", un gioco con il "solo per invito" dell'evento aperto a pochi fortunati giornalisti in tutto il mondo. Ne riparleremo ancora nei prossimi giorni delle possibili novità, ma non dovrebbero esserci grosse sorprese riguardo la line-up di iPhone in arrivo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker