Hi-Tech

Amazon Prime Video, le novità in arrivo a settembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Amazon ha comunicato le novità che arriveranno a settembre su Prime Video. Si inizia il 13 settembre con "Undone", una serie animata realizzata da Kate Purdy e Raphael Bob-Waksberg (ideatore di "Bojack Horseman"). La storia è incentrata su Alma Winograd-Diaz (Rosa Salazar, "Alita: Angelo della battaglia"), una giovane donna che vive una vita tranquilla fino a quando un incidente quasi fatale le provoca visioni del suo defunto padre, Jacob. Grazie alle persistenti visioni scopre un'abilità misteriosa che le consente di viaggiare nello spazio e nel tempo con la speranza di evitare la morte prematura del padre. La situazione mette a dura prova le relazioni di Alma e le persone a lei più vicine cominciano a mettere in discussione il suo equilibrio mentale.

"Undone" è realizzata con la tecnica di animazione del rotoscope. Sotto la direzione di Hisko Hulsing ("Montage of Heck") è stata utilizzata una varietà di mezzi, tra cui pittura a olio su tela per realizzare gli sfondi. Lo studio di animazione Submarine di Amsterdam ha affidato i lavori al team responsabile per il film "A Scanner Darkly – Un oscuro scrutare".

Nel cast troviamo Angelique Cabral, Constance Marie, Siddarth Dhananjay, Daveed Diggs e la partecipazione di John Corbett, Jeanne Tripplehorn, Sheila Vand e Tyler Posey. La serie sarà disponibile in versione originale e sottotitolata.


L’unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 552 euro oppure da ePrice a 684 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker