Hi-Tech

XFX RX 5700 XT THICC II, dissipatore da record e overclock di fabbrica

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

XFX aggiunge a catalogo la nuova Radeon RX 5700 XT THICC II, versione custom della Radeon RX 5700 XT presentata a giugno, basata su architettura Navi (maggiori dettagli QUI). La Radeon RX 5700 XT THICC II di XFX presenta un dissipatore imponente e molto elaborato sotto il profilo del design (Ghost Thermal 2.0); il corpo dissipante, attraversato da 4 heatpipe da 6mm, ricompare entrambi i lati del PCB ed è raffreddato da due ventole da 100mm con design blade a 11 pale. Il risultato in termini di ingombro nel case è una scheda grafica che occupa quasi tre slot PCI.

Per ridurre la rumorosità, la scheda XFX supporta la tecnologia ZERODB FAN, mentre per l'alimentazione necessita di due connettori PCI-E 8+6pin; quanto alle uscite video, troviamo 3x Display Port 1.4 e una HDMI 2.0b. Parlando di frequenze di clock, la RX 5700 XT THICC II può raggiungere i 1905 MHz in modalità Boost Clock, mentre in modalità gioco si ferma a 1.755 MHz.

XFX al momento non ha reso noto il prezzo di questa nuova variante custom della Radeon RX 5700 XT, in attesa di ulteriori informazioni vi lasciamo con le specifiche tecniche complete:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker