Hi-Tech

Umidigi X, le vendite prendono il via a prezzo ridotto: 164 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Umidigi X è lo smartphone più recente della casa cinese e, come preannunciato, ha iniziato a raggiungere il mercato all'inizio di questa settimana. Rispetto alle informazioni comunicate in precedenza dall'azienda c'è un'importante novità relativa al prezzo: è ancor più basso di quanto inizialmente confermato, grazie alla vendita promozionale che può ancora essere sfruttata per pochi giorni sullo store ufficiale della società presente in Aliexpress.

Si passa dai 228 a 164,77 euro. Non male per un dispositivo che non nasconde l'ambizione di entrare in competizione con il Mi A3 di Xiaomi. Le caratteristiche sono infatti simili, ma il prezzo è più contenuto. Tra quelle di spicco figura il display AMOLED full screen da 6,35" (risoluzione 1548 x 720 pixel) con sensore di impronte integrato, il comparto fotocamera comprendente un triplo modulo posteriore (con sensori da 48+8+5 MP) e uno anteriore da 16MP e la capiente batteria da 4.150 mAh con supporto alla ricarica rapida a 18W.

Al centro della piattaforma hardware si trova il SoC Helio P60 abbinato a 4GB di RAM e 128GB di storage. Non manca il modulo NFC che permette di sfruttare, tra l'altro, Google Pay. La versione distribuita tramite Aliexpress è la versione Global equipaggiata con un modulo telefonico 4G LTE utilizzabile in oltre 100 paesi e con supporto Dual 4G VoLTE.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker