Hi-Tech

Spotify: ecco la classifica delle canzoni più ascoltate nell'estate 2019

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Quali sono stati i brani musicali più gettonati dell'estate 2019 che volge al termine? A rispondere alla domanda non poteva che essere Spotify, il noto servizio di streaming musicale che ha recentemente raggiunto i 108 milioni di utenti paganti e pubblicato una classifica delle 20 canzoni più ascoltati a livello globale nella propria piattaforma durante i caldi mesi estivi.

CANZONI PIU’ ASCOLTATE AL MONDO – ESTATE 2019

Ad occupare il gradino più alto troviamo Shawn Mendes e Camila Cabello che con "Señorita" hanno totalizzato ben 565 milioni di stream fin dalla pubblicazione del brano avvenuta lo scorso giugno. La stessa hit è rimasta in cima alla classifica della Spotify Global Top 50 per otto settimane consecutive.

Segue la collaborazione tra il cantautore britannico Ed Sheeran e Justin Bieber con "I Do not Care", che diventa così la seconda canzone più ascoltata al mondo dopo essere stata lanciata lo scorso 10 maggio. Terza ed ultima posizione del podio per “bad guy” di Billie Eilish. Chiude la classifica dei 20 brani più streamati dell'estate 2019 "Panini" di Lil Nas X.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker