Hi-Tech

Segway-Ninebot MAX G30: maxi autonomia per il nuovo monopattino elettrico

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sarà presentato a IFA 2019 il monopattino elettrico con più autonomia sul mercato: il nuovo Segway-Ninebot MAX G30 batte tutti i concorrenti grazie ad un pacco batterie da 551 Wh e un'autonomia massima di 65 km. Come suggerisce il nome, l'autonomia è il punto forte di questa nuova proposta della società controllata da Xiaomi dal 2015: un kick scooter dotato di caricatore in AC rapido (circa 6 ore), con un design evoluto rispetto agli attuali modelli.

Nuove sono le ruote, dotate di pneumatici anteriori e posteriori tubeless con diametro di 10 pollici: una soluzione che, secondo il produttore, rende la guida più fluida e stabile, anche su superfici accidentate. Maggiore anche la stabilità in frenata, grazie al sistema di arresto doppio e rigenerativo.

Il rischio di forature è stato ridotto, grazie uno speciale rivestimento protettivo di nuova concezione all'interno degli pneumatici.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 575 euro oppure da Amazon a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker