Hi-Tech

Samsung Galaxy S11 in almeno tre varianti 5G e altro pieghevole all'orizzonte | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'arrivo del Galaxy S11 è distante, ma la ''macchina dei rumor'' si è messa in moto da diversi mesi. Si è partiti dal presunto nome in codice del prodotto, ovvero Picasso, e si è recentemente arrivati a fornire i primi dettagli sul comparto fotocamera che dovrebbe segnare un importante passo avanti rispetto all'attuale produzione Samsung – soprattutto per quanto riguarda le dimensioni del sensore e dei pixel che lo compongono.

Il quadro di indizi si amplia ulteriormente a seguito delle informazioni fornite da MySmartPrice: le sue fonti hanno confermato che anche la prossima proposta di fascia alta di Samsung arriverà sotto forma di serie e non di singolo modello.

Si fa riferimento ad almeno tre varianti, tutte dotate di connettività 5G. I rispettivi model number sarebbero: SM-G981, SM-G986 e SM-G988. Ce ne saranno probabilmente anche altre non necessariamente dotate di modulo 5G, ma è verosimile che per i suoi top gamma di inizio 2020 l'azienda sudcoreana non voglia perdere terreno sul fronte delle reti di nuova generazione che in quel periodo saranno ancor più diffuse a livello mondiale.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da 4G Retail Tim a 275 euro oppure da ePrice a 512 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker