Hi-Tech
Samsung Galaxy Note 10 Plus (4.300mAh): live batteria domani dalle 8.00

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH
Ormai gli smartphone si assomigliano tanto ma Samsung è riuscita a realizzare due Galaxy Note 10 capaci di distinguersi dalla massa, grazie ad un design aggressivo, un display Infinity-O più che mai estremo e una colorazione Aura Glow divenuta iconica sin dai primi scatti. A prima vista il Galaxy Note 10 Plus potrebbe sembrare quasi perfetto, la scheda tecnica è di quelle da brividi (positivi) e la S Pen potrebbe essere accostabile alla classica ciliegina sulla torta.
La casa coreana ha fatto un gran lavoro, si è sforzata più degli altri anni per mettere sul mercato due Galaxy Note 10 capaci di scalzare la serie "Galaxy S" e guadagnarsi così l'etichetta di flagship o top di gamma. Insomma, per chi volesse il massimo puntando sulla line-up Samsung dovrà necessariamente guardare a questi ultimi arrivati, prestando tuttavia molta attenzione ad un aspetto fondamentale: l'autonomia.
Per quanto preferisca esteticamente il Galaxy Note 10 – lui si perfetto nelle dimensioni, design ed ergonomia – riservo più di un dubbio sulla tenuta della sua batteria da 3.500mAh. Per questo motivo ho ritenuto sin dal primo istante il "Plus", con batteria da 4.300mAh, il vero "Note 10", espressione di uno smartphone volto alla produttività e obbligato per sua natura a sostenere l'impatto di una giornata mediamente stressante.
- Samsung Galaxy Note 10 Plus è disponibile online da Centronoli a 949 euro.
-
Samsung Galaxy Note 10 Plus è disponibile su
a 859 euro.