Hi-Tech

Samsung Galaxy A70s più vicino al lancio: certificazione Wi-Fi Alliance

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung continua a spingere l'acceleratore sulla linea di smartphone Galaxy A che stanno avendo un positivo impatto sulle vendite – si vedano, tra l'altro, le recenti stime di Gartner. Tra le nuove proposte in arrivo figurano sia i Galaxy A91 e A90 5G, recentemente confermati dallo stesso sito ufficiale del produttore, ma anche un nuovo modello che si collocherà nello stesso segmento dell'A70 (foto in apertura) introdotto durante la primavera scorsa.

Il riferimento va al Galaxy A70s (SM-A707F) che torna sotto i riflettori grazie alla certificazione della Wi-Fi Alliance. La documentazione fornisce conferme sulla conformità allo standard Wi-Fi e 802.11ac e sulla presenza del sistema operativo Android 9 Pie.

Di Galaxy A70s si conosco già diversi dettagli grazie al passaggio su Geekbench avvenuto all'inizio del mese: il benchmark ha confermato la presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 675 e di 6GB di RAM. Si tratta della stessa piattaforma di base usata dall'attuale Galaxy A70, ma la differenza principale dovrebbe trovarsi nel comparto fotocamera e coincidere con l'impiego del sensore Bright GW1 da 64 MegaPixel annunciato a maggio.


L’unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9, in offerta oggi da Bass8 a 567 euro oppure da ePrice a 712 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker