Sport

Repubblica – “Campo ko. Al rischio il debutto dei rosa”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

marsala-stadio-1

marsala-stadio-3
marsala-stadio-1
marsala-stadio-2
marsala-1912

C’è un allarme campo a Marsala? Repubblica Palermo fa il punto della situazione sulla marcia di avvicinamento alla prima giornata di campionato dei rosanero allo stadio Lombardo Angotta, ma lo stato del manto erboso desta preoccupazione, soprattutto dell’assessore allo sport Andrea Baiata.

L’INTERVISTA A DOMENICO COTTONE (PRES. MARSALA)

Il presidente Cottone sottolinea che la semina è fatta e l’erba per domenica sarà pronta. Perplesso invece l’assessore del comune marsalese (come riportato da Fabio Tartamella): “Agli occhi di chiunque è possibile vedere un campo completamente marrone, senza un ciuffo d’erba. Mi viene difficile immaginare che per domenica pomeriggio possa esserci un terreno di gioco idoneo. Non ci rimane che aspettare per capire”.

E sottolinea: “Mi sento di dire che la speranza più sentita è che tutta la prima giornata del campionato di Serie D sia rinviata. Mi risulta che diversi club abbiano inoltrato questa richiesta, per vari problemi. Se dovesse verificarsi questa ipotesi, sarebbe sicuramente la soluzione migliore. Abbiamo dato un contributo di 30 mila euro per il terreno di gioco. In attesa che arrivino i 600 mila della Regione per risolvere definitivamente il problema, con la sistemazione del manto in erba sintetica“.

 

LEGGI ANCHE

“PERGOLIZZI HA GIÀ SCELTO LA FORMAZIONE PER MARSALA”

VITOGOL: “LA SERA DEI MIRACOLI”

LE CONDIZIONI DEL LOMBARDO ANGOTTA / FOTO

SETTORE OSPITI ESAURITO, MA…

L’articolo Repubblica – “Campo ko. Al rischio il debutto dei rosa” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker