Sport

Palermo – Geraci 3 – 1: Pergolizzi mischia le carte, bene solo Ricciardo e Martinelli

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Palermo Geraci

whatsapp-image-2019-08-28-at-15-52-08
whatsapp-image-2019-08-28-at-15-52-07
whatsapp-image-2019-08-28-at-15-52-07-1
Palermo Geraci
Palermo Geraci
Palermo Geraci

Arriva un’altra vittoria per il Palermo in amichevole, ma la prestazione non può soddisfare Rosario Pergolizzi, che fa tanti esperimenti mischiando le carte in vista del Marsala.

Il Geraci gioca la sua partita, senza difendersi, i rosa soffrono poco in fase difensiva ma non riescono a essere efficaci negli ultimi 30 metri. Il campo reso pesante dalla pioggia caduta nei primi minuti è solo una parziale scusante.

Tra le note positive c’è Giovanni Ricciardo, ormai una certezza; l’ex Cesena fa reparto da solo e soprattutto segna. Il bomber è un punto di riferimento e quando i suoi compagni di reparto miglioreranno a livello fisico sarà ancora più devastante.

Benissimo anche Martinelli, anche oggi capitano. L’ex Brescia gioca una partita di personalità, al servizio della squadra, dimostrando anche duttilità in campo. Nota di merito per Lancini, sempre impeccabile e leader difensivo.

Piccolo passo indietro per Martin, troppo impreciso, e anche Langella è apparso meno brillante. I carichi di lavoro, in generale, si fanno sentire per tutti.

Pergolizzi, poi, continua a provare Crivello difensore centrale e Accardi largo a sinistra. Il giocatore nativo di Mondello, ex Frosinone, è apparso ancora un po’ indietro di condizione, mentre il numero 4 non rende sulla fascia, contando anche che è un destro naturale. Un po’ in ombra Felici dopo le ottime impressioni destate alle prime uscite.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

MARSALA – PALERMO, ECCO LE CONDIZIONI DEL “LOMBARDO ANGOTTA”

DIRITTI TV PALERMO, ELEVEN SPORTS A UN PASSO

L’articolo Palermo – Geraci 3 – 1: Pergolizzi mischia le carte, bene solo Ricciardo e Martinelli proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker