Hi-Tech

OnePlus punta a rilasciare Android 10 in contemporanea con Google

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus è stata una delle prime aziende ad aderire al programma beta di Android 10, e ora sembra che intenda puntare al rilascio della versione stabile in contemporanea con Google, almeno stando a quanto emerge da un post su Reddit.

L'autore del post ha infatti riportato una conversazione avuta con il servizio assistenza clienti, in cui viene dichiarato come la società stia pianificando di rilasciare l'aggiornamento per OnePlus 7 (Recensione) e 7 Pro (Recensione) nello stesso giorno in cui Google lo renderà disponibile sui suoi Pixel. La data in questione dovrebbe essere quella del 3 settembre, quindi non manca molto al momento della distribuzione di Android 10, la prima sin dai tempi di Cupcake a non adottare più il nome di un dolce.

La conversazione avvenuta tra l'autore del post Reddit e il dipendente OnePlus sembra essere abbastanza credibile, tuttavia è impossibile confermarne l'autenticità al 100%, e vi invitiamo a considerare la notizia come un rumor e ad attendere la data indicata per maggiori dettagli. In ogni caso è plausibile che la società punti a differenziarsi dagli altri produttori migliorando ulteriormente le sue politiche di aggiornamento. D'altronde, il firmware è stato in test per un periodo simile a quello a cui Google ha sottoposto i suoi terminali, e non è improbabile che OnePlus possa essere pronta al rilascio in tempi brevi.

(aggiornamento del 28 August 2019, ore 12:20)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker