Hi-Tech

Microsoft, arriva la modalità scura su Outlook ed Office per iOS ed Android

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Una delle novità che arriveranno con iOS 13 ed iPadOS 13 è la tanto attesa "dark mode" che consente di avere un'interfaccia scura in grado non solo di far affaticare meno la vista ma anche di ridurre il consumo energetico sui display OLED. Anche Google integrerà una funzionalità simile in Android Q ed alcuni produttori l'hanno già integrata nelle loro personalizzazioni.

Ma oltre all'interfaccia ed alle applicazioni di sistema, in vista del rilascio pubblico delle nuove versioni dei sistemi operativi di Apple, anche molti sviluppatori hanno iniziato ad aggiornare con questa modalità le loro applicazioni.

Ultima, in ordine temporale è Microsoft che ha annunciato l'arrivo del tema scuro su Outlook per iOS, Android ed Office.com. Non appena verranno rilasciate iOS ed iPadOS 13, attualmente in beta, Microsoft prevede di portarla anche su tutto il pacchetto Office. Ovviamente, l'attivazione della modalità scura potrà avvenire parallelamente a quella del sistema senza doverla impostare manualmente di volta in volta.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Clicksmart a 885 euro oppure da ePrice a 969 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker