Hi-Tech

Kenwood: a IFA 2019 un nuovo impianto auto con Apple CarPlay wireless

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il gruppo JVCKENWOOD presenterà a IFA 2019 (6-11 settembre) alcuni nuovi prodotti a marchio Kenwood e JVC che interesseranno diversi settori, tra cui quello dell'elettronica per auto. Troveremo esposti, in anteprima, una gamma di ricevitori AV e sistemi di navigazione AV in grado di supportare la connessione wireless con Apple CarPlay e dotati di sintonizzatore per radio DAB. Presenti anche le nuove dashcam, di cui verranno svelati maggiori dettagli in concomitanza con l'inizio della fiera berlinese.

Il modulo Wi-Fi integrato permetterà al sistema di utilizzare Apple CarPlay in modalità wireless, funzionalità disponibile a partire da iOS 12 e finora supportata da poche case automobilistiche (BMW sulle ultime vetture e il Gruppo Volkswagen sul nuovo sistema MIB 3). Grazie al Wi-Fi è comunque possibile sfruttare il mirroring dei contenuti di Android (per esempio la riproduzione video, come sulle smart TV), ma non Android Auto, utilizzabile comunque via cavo USB.

Il sistema è dotato di ingresso HDMI, porte USB per la ricarica di dispositivi fino a 1,5 A, 2 ingressi AV posteriori e uscita AV. Presente, infine, il sintonizzatore DAB+, con passaggio automatico alla frequenza FM in caso di segnale scarso o assente, con una transizione che Kenwood promette senza interruzioni.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Clicksmart a 885 euro oppure da ePrice a 969 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker