Hi-Tech

Huawei P30: nuove versioni Dual-Color in arrivo a IFA 2019 | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei potrebbe essere pronta ad aggiornare le colorazioni del suo P30 (Recensione), stando a quanto emerso dai colleghi di Let’sGoDigital, i quali hanno scovato un nuovo brevetto recentemente depositato dalla casa cinese presso l’EUIPO (European Union Intellectual Property Office, in Fonte).

Al suo interno viene descritta e illustrata una nuova variante definita momentaneamente Dual-Color, la quale ci presenta un retro caratterizzato da una doppia colorazione nera e bianca; i più attenti avranno sicuramente notato una grande somiglianza con una delle edizioni più famose di Pixel 2 e Pixel 2 XL (Recensione).

Stando a quanto si apprende dal documento depositato presso l’autorità europea, Huawei ha ottenuto l’approvazione del brevetto lo scorso 23 agosto, quindi potrebbe essere già pronta a portare sul mercato le nuove variantI cromatiche già nel corso di IFA 2019. Utilizziamo il plurale in quanto, secondo Let’sGoDigital, pare che la combinazione nero/bianco non sia l’unica ad essere in lavorazione, ma che ci sia anche una seconda variante Celeste/Breathing Crystal; le trovate entrambe qui sotto:

(aggiornamento del 28 August 2019, ore 09:31)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker