Hi-Tech

Harley-Davidson: H-D Connect per la moto connessa nella gamma 2020

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Harley-Davidson si prepara al 2020 con la nuova gamma che porta piccoli e grandi aggiornamenti, anche tecnologici. La novità principale, insieme all'elettrica LiveWire svelata ormai completamente anche nei prezzi, riguarda H-D Connect, il servizio per la moto connessa che permette di utilizzare la nuova versione dell'app Harley-Davidson.

H-D CONNECT

H-D Connect è disponibile di serie per i modelli Touring 2020 (eccetto Road King ed Electra Glide Standard), per l'elettrica e per Tri Glide Ultra e CVO. Grazie al modem LTE integrato si può utilizzare l'app per smartphone connettendosi alla moto e verificare livelli del carburante o stato di carica della batteria, autonomia residua, pressione pneumatici, dati del computer di bordo e statistiche di guida. Su LiveWire (in foto) si avrà la possibilità di consultare l'elenco delle stazioni di ricarica, navigare verso quella più vicina e ricevere avvisi sul completamento della carica.

H-D Connect integra anche funzionalità di antifurto grazie all'avviso in caso di urto o manomissione, tracciamento GPS e possibilità di impostare un recinto virtuale con il geo-fencing.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Clicksmart a 885 euro oppure da ePrice a 969 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker