Hi-Tech

Google Pixel 4: due presunte immagini reali mostrano il frontale e la parte posteriore

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google Pixel 4 e Pixel 4 XL sono stati protagonisti di numerose indiscrezioni nel corso delle ultime settimane – una delle più consistenti ha permesso di tracciare un quadro esaustivo delle caratteristiche tecniche – ma non si attenuano le fughe di notizie sui terminali che dovrebbero esordire come di consueto nel periodo autunnale. L'ultima in ordine di tempo coincide con la diffusione di due presunte immagini reali fatte rimbalzare in rete da XDA.

Le foto ritraggono una delle due varianti del prossimo top gamma della casa di Mountain View (non si hanno certezze assolute, ma si è portati a ritenere che si tratti del modello ''base'' con display da 5,7"). L'origine delle immagini non è del tutto chiara – Mishaal Rahman di XDA si limita a sottolineare che sono state diffuse tramite Telegram – ma quanto mostrato appare verosimile ed in linea con precedenti informazioni diffuse sul terminale.

Si ipotizza che siano state diffuse da un dipendente di Sprint – si veda il logo dell'operatore nell'angolo in alto a sinistro del lockscreen – mostrano in maniera chiara il frontale del terminale, caratterizzato da una tradizionale cornice superiore (niente notch o display forati) di dimensioni più contenute rispetto a quella di Pixel 3 e 3 XL, al pari di quella inferiore. La cornice superiore dovrebbe ospitare oltre alla fotocamera frontale anche i componenti necessari per Project Soli e lo sblocco tramite riconoscimento del volto.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker