Sport

Gazzetta – Gli ex: “Questo Palermo ci piace”. Ancora due rinforzi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

palermo-castelbuono

corsa-palermo-3
palermo-castelbuono
lancini-palermo
allenamento-palermo-2 Ricciardo Corsino
santana-pergolizzi

“Questo Palermo ci piace”. Parola delle vecchie glorie rosanero, di cui la Gazzetta dello Sport riporta le sensazioni sulla Notte dei campioni ma anche il punto sul mercato e sull’avvicinamento alla prima di campionato contro il Marsala.

L’INTERVISTA A DOMENICO COTTONE (PRES. MARSALA)

A riportare le voci del Barbera è Fabrizio Vitale che sottolinea: “Se il Barbera l’altra sera ha detto che è pronto a dare il proprio appoggio, dalle vecchie glorie, chiamate come sparring partner per la prima apparizione davanti ai tifosi, arriva qualche riflessione sui nuovi del Palermo. A Marsala si vedrà se il Palermo avrà già le misure del campionato”.

Berti: “So che stanno cercando una punta importante e qualcosa la faranno. Ricciardo è un giocatore strepitoso per la categoria, Santana, non lo scopro di certo io, Mario ho già visto che è anche un grande punto di riferimento per lo spogliatoio”. E su Santana Migliaccio dice: “Mario si sente di poter dare ancora qualcosa di importante al calcio ed a una piazza come Palermo. Credo nel suo contributo per riportare i rosanero almeno nei professionisti, per come l’ho visto, può essere una valore aggiunto”.

Per il Palermo si avvicina il debutto, mentre a Marsala fervono i preparativi per la risemina del campo e la possibilità di ampliare l’omologazione della capienza del Lombardo Angotta. I rosanero oggi sfideranno il Geraci (prove generali in vista di domenica) mentre ieri la squadra si è allenata alla Parmonval e la società continua a muoversi per completare l’organico: nel mirino ci sono un attaccante e un terzino; Comi resta un obiettivo, ma il tira e molla prosegue.

LEGGI ANCHE

“PERGOLIZZI HA GIÀ SCELTO LA FORMAZIONE PER MARSALA”

VITOGOL: “LA SERA DEI MIRACOLI”

LE CONDIZIONI DEL LOMBARDO ANGOTTA / FOTO

SETTORE OSPITI ESAURITO, MA…

L’articolo Gazzetta – Gli ex: “Questo Palermo ci piace”. Ancora due rinforzi proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker