Hi-Tech

Football Manager 2020 in arrivo a novembre su PC, Mac e Google Stadia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Football Manager 2020, nuovo capitolo del gestionale di calcio di Sports Interactive e SEGA, arriverà a novembre su PC, Mac e Google Stadia con inedite funzionalità e meccaniche di gioco migliorate che consentiranno ai manager virtuali di controllare ancora di più il loro destino e quello della loro squadra.

Fai contare le tue opinioni e gestisci la tua squadra come vuoi in questa stagione, che parte a inizio novembre. Ogni decisione conta in Football Manager 2020 con nuove caratteristiche e meccaniche di gioco migliorate che aggiungono dimensioni fresche e autentiche, permettendo ai manager di controllare ancora di più il loro destino e quello della squadra. Sta a te decidere come arrivare alla vetta… affronta le tue decisioni, e le loro conseguenze.

A seguito dell'annuncio, Sports Interactive ha dato il via ad un'interessante promozione che consente di prenotare Football Manager 2020 sfruttando uno sconto del 10%. La prenotazione garantisce l'accesso anticipato alla versione beta i cui progressi saranno trasferiti nel gioco completo al momento dell'uscita.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 371 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker