Hi-Tech

Fitbit Versa 2, ufficiale lo smartwatch con Alexa integrata | Prezzi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Fitbit Versa 2 è finalmente ufficiale: il lancio, lo si era detto, era imminente | Fitbit Versa 2: render, certificazioni e specifiche. Lancio imminente | e ora siamo in grado di conoscere tutte le caratteristiche tecniche ed estetiche del nuovo smartwatch che viene proposto sul sito ufficiale a 199,99 euro in versione "standard" e a 229,99 euro in Special Edition con spedizione in 3-4 settimane.

Versa 2 è dotato di un display AMOLED touch (always-on) e può contare su un'autonomia fino a 5 giorni. La scocca in alluminio anodizzato è resistente all'acqua fino a 50 metri, e tutto può essere controllato attraverso l'interazione con lo schermo e con l'unico tasto fisico posizionato sul lato.

Erede del modello Versa originale presentato lo scorso anno (Recensione), introduce nuove funzionalità per il monitoraggio del sonno e delle attività fisiche e, soprattutto, integra un microfono tramite il quale interagire con l'assistente vocale Alexa. Non mancano neppure Fitbit Pay e l'app Spotify ufficiale per controllare le proprie playlist preferite direttamente dal dispositivo (ma si possono anche salvare nell'orologio fino a 300 brani da ascoltare offline).


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 575 euro oppure da Amazon a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker