Sport

Eleven Sports: prezzi, come abbonarsi e dove vedere le partite

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Eleven Sports

Prendete nota. Eleven Sports (già broadcaster della Serie C) è pronta ad aggiungere al proprio palinsesto le partite di campionato del Palermo. La notizia non è ancora ufficiale, ma per molti tifosi potrebbe essere giunto il momento di abbonarsi. Prezzi? Abbonamenti? Modalità di visione? Tv o streaming? Qui tutte le info su Eleven Sports.

QUANTO COSTA ELEVEN SPORTS? SERVE UN ABBONAMENTO?

Eleven Sports trasmette i propri contenuti in abbonamento (ad eccezione di eventi e contenuti – come gli highlights – disponibili gratuitamente per gli utenti registrati). La registrazione su Eleven Sports è gratuita, mentre per l’abbonamento (che include la Serie C e la Superlega italiana di pallavolo Maschile) ci sono due offerte di prezzo:

A) abbonamento mensile (30 giorni – 4,99 euro)

B) abbonamento 12 mesi (49,99 euro)

L’abbonamento si può acquistare a questo link (CLICCA QUI)

DOVE POSSO VEDERE ELEVEN SPORTS?

Eleven Sports trasmette in streaming su internet, ma permette un ampio ventaglio di soluzioni: gli eventi si possono seguire sull’app (disponibile per dispositivi apple e android) o sul sito di Eleven Sports, attraverso smartphone, tablet, computer, android TV e smart tv. (NOTA: al momento non è prevista una app di Eleven Sports per i decoder Sky Q).

E se voglio vedere le partite su un televisore “normale”? Eleven Sports è compatibile con i dispositivi wireless come Google Chromecast e Amazon Fire; oppure è possibile collegare il proprio pc alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A DOMENICO COTTONE (MARSALA)

“PERGOLIZZI HA GIÀ SCELTO LA FORMAZIONE PER MARSALA”

VITOGOL: “LA SERA DEI MIRACOLI”

LE CONDIZIONI DEL LOMBARDO ANGOTTA / FOTO

L’articolo Eleven Sports: prezzi, come abbonarsi e dove vedere le partite proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker