Hi-Tech

ECOVACS DEEBOT OZMO 950 e 920: robot per la pulizia dei pavimenti. 499 e 599 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

ECOVACS introduce due nuovi robot per la pulizia dei pavimenti che vanno ad arricchire il già ricco catalogo dell'azienda, presente da poco meno di due anni anche nel mercato italiano, e a movimentare ulteriormente un segmento di mercato sempre più affollato di proposte. Si tratta di DEEBOT OZMO 920 e DEEBOT OZMO 950: entrambi sono in grado sia di aspirare, sia di lavare i pavimenti rimuovendo, a detta del produttore, il 99% di tutti i batteri nocivi.

I nuovi robot sono dotati di spazzole e sistemi di aspirazione riprogettati grazie ai quali offrono una potenza di pulizia migliorata del 21% rispetto ai precedenti modelli della linea DEEBOT – con vantaggi soprattutto negli angoli e in prossimità delle gambe di tavoli e sedie.

Altra caratteristica degna di nota è la tecnologia Smart Navi 3.0 che consente di effettuare la scansione e la mappatura multipiano (sino ad un massimo di tre) – chi ha una casa articolata su più piani non dovrà fare altro che spostare il robot dall'uno all'altro per consentirgli di portare a termine il lavoro dopo aver memorizzato la struttura dello specifico livello dell'abitazione.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker