Sport

Diritti Tv, la piattaforma Eleven Sports a un passo dal Palermo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

eleven-sports

eleven-sports
coreografia-curva-nord-2
logo-nuovo-palermo barbera

Sarà quasi certamente la piattaforma Eleven Sports a trasmettere le partite del Palermo. Di sicuro è proprio di Eleven l’offerta più allettante dal punto di vista economico e di conseguenza ci potrebbe essere un clamoroso sorpasso a Sky sulla linea del traguardo.

La società rosanero sta ancora vagliando le due proposte e prenderà la decisione nelle prossime ore, non più tardi di domani sera anche perché ci sono poi gli aspetti organizzativi e logistici da mettere in piedi in vista del match di Marsala valido per la prima giornata del campionato di Serie D.

Di sicuro il Palermo, a conferma del suo grande seguito nonostante la categoria, si è confermato soggetto “appetibile” in chiave televisiva e di sicuro la grande partecipazione di tifosi alle amichevoli precampionato ha giocato a favore della società rosanero che adesso deve valutare i dettagli della proposta prima di mettere nero su bianco.

Eleven Sports nasce nel 2015, fondata e presieduta da Andrea Radrizzani (attuale proprietario del Leeds in Inghilterra): operando in pochi anni una lunga serie di acquisizioni nei principali mercati tv europei. Eleven è attiva in Italia dal maggio 2017 a seguito dell’acquisizione della piattaforma streaming Sportube (già detentrice di alcuni diritti, tra cui la Superlega di pallavolo maschile), poi ridenominata per l’appunto in “Eleven Sports” nei mesi successivi. Eleven è broadcaster ufficiale di tutte le partite della della Serie C.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A DOMENICO COTTONE (MARSALA)

“PERGOLIZZI HA GIÀ SCELTO LA FORMAZIONE PER MARSALA”

VITOGOL: “LA SERA DEI MIRACOLI”

LE CONDIZIONI DEL LOMBARDO ANGOTTA / FOTO

L’articolo Diritti Tv, la piattaforma Eleven Sports a un passo dal Palermo proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker