Sport

Corsport – “Pergolizzi ha già scelto la formazione per Marsala”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

pergolizzi-sn

palermo-castelbuono
pergolizzi-sn
accardi
felici-bechini-sn
lancini-palermo
crivello-sn
martinelli-sn
Martin
santana-pergolizzi
ricciardo-pergolizzi

“Buona la prima?”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per fare il punto in casa Palermo in vista dell’esordio in serie D a Marsala e la novità riguarda la formazione: le scelte del tecnico Pergolizzi sarebbero già fatte e andrebbero solo testate nell’amichevole contro il Geraci.

L’INTERVISTA A DOMENICO COTTONE (PRES. MARSALA)

Paolo Vannini rivela quelle che sono le probabili scelte del tecnico, a partire dal nodo cruciale del “2001”: la casella sarà occupata da Lorenzo Bechini, che giocherà terzino sinistro, con Doda terzino destro. La scelta importante però riguarda anche i centrali, visto che la coppia centrale dovrebbe essere formata da Lancini e dal neo arrivato Crivello (subito provato al centro da Pergolizzi). Il sacrificato è Andrea Accardi, che però potrebbe essere impiegato eventualmente anche sull’out di sinistra.

A centrocampo la firma di Martin cancella ogni dubbio: sarà il francese a occupare la cabina di regia supportato da Martinelli e Langella, con Mauri, Mendola e Kraja pronti dalla panchina. In attacco sarà “1-2”: sulla trequarti giocherà Rizzo Pinna, a supporto di Santana e Ricciardo. Occhio a Felici e Lucera… e anche al mercato da cui dovrebbero arrivare un terzino, un terzo portiere e un attaccante.

LEGGI ANCHE

VITOGOL: “LA SERA DEI MIRACOLI”

LE CONDIZIONI DEL LOMBARDO ANGOTTA / FOTO

SETTORE OSPITI ESAURITO, MA…

BIGLIETTI MARSALA – PALERMO: INFO E PREZZI

L’articolo Corsport – “Pergolizzi ha già scelto la formazione per Marsala” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker