Hi-Tech

Canon EOS 90D e M6 Mark II: DSLR e mirrorless per fotografi esigenti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Canon EOS 90D ed EOS M6 Mark II sono le due nuove proposte dell'azienda giapponese dedicate ai fotografi più esigenti, "intraviste" pochi giorni fa in un paio di video pubblicati erroneamente dalla divisione australiana del brand. L'offerta è diversificata per cercare di venire incontro alle esigenze di tutti: DSLR la prima, mirrorless la seconda, entrambe basate sul processore di ultima generazione DIGIC 8 che garantisce rapidità di esecuzione e di processo delle immagini.

Canon EOS 90D è disponibile in pre-ordine sul sito ufficiale (link in FONTE) nella configurazione con EF-S 18-55mm IS STM + EF 70-300mm IS II USM + zaino + scheda SD a 1.739,99 euro (disponibilità da settembre), mentre per EOS M6 Mark II Canon deve ancora fornire i dettagli sia sulla disponibilità che sul prezzo di vendita.

CANON EOS 90D

Canon EOS 90D è stata progettata in particolare per fotografare la natura e gli eventi sportivi, potendo contare su scatti continui a 10fps con AF tracking e a 11fps in Live View. La rapidità dello scatto è garantita anche dal mirino ottico che minimizza il ritardo dell'inquadratura della scena e consente di cogliere "l'attimo". Anche la batteria gioca a favore del fotografo, con 1300 scatti per ogni carica, mentre il display touch Vari-Angle da 7,7cm dà la possibilità al fotografo di comporre l'inquadratura nel miglior modo possibile.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 372 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker