Hi-Tech

Vodafone Happy Black: ritorna il primo mese gratuito

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Vodafone Happy Black torna ad essere proposto gratuitamente per 1 mese per tutti coloro che non hanno mai aderito all'iniziativa che l'operatore rosso ha lanciato a fine aprile e offre in abbonamento a 1,99 euro al mese.

I clienti Vodafone privati intestatari di una SIM con piano telefonico voce o voce&dati attivo potranno recarsi nella seziona dedicata dell'app MyVodafone e attivare Happy Black. Terminato il periodo promozionale, il servizio si rinnoverà al prezzo mensile di 1,99 euro al mese. Come detto in apertura, il primo mese gratuito è dedicato solamente a coloro che non hanno mai aderito Happy Black in precedenza e che hanno successivamente esercitato il diritto di recesso, come specificato nelle condizioni generali:

Qualora il Cliente abbia quindi aderito ad Happy Black fruendo di condizioni speciali o promozioni, nel caso in cui eserciti successivamente il diritto di recesso entro il successivo rinnovo e, successivamente, decida di aderire nuovamente a Happy Black, non potrà più beneficiare di eventuali vantaggi previsti dalle eventuali condizioni speciali e/o promozionali previste in sede di prima attivazione.

I clienti non interessati al proseguimento dell'abbonamento avranno la possibilità di disattivare il rinnovo automatico in due modi: effettuando una chiamata gratuita al numero 42070 o accedendo all'area "Fai da Te" del sito ufficiale. Per maggiori informazioni e per procedere all'attivazione vi lasciamo ai link per il download dell'app MyVodafone disponibile per Android e iOS.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker