Hi-Tech

Smartphone Meitu by Xiaomi: nuove conferme per il debutto nel 2020

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi ha acquisito Meitu da ormai circa 10 mesi, tuttavia questa mossa non ha ancora prodotto un dispositivo commercializzato con il nuovo brand Meitu by Xiaomi. Ad inizio estate è emerso che il primo smartphone appartenente a tale serie dovrebbe esordire nel 2020 e oggi nuovi rumor avvalorano quanto dichiarato dal CEO di Xiaomi Lei Jun.

L'indiscrezione arriva dalla fonte cinese MyDrivers, la quale riporta le parole del CEO di Meitu Mi Xinhong. Xinhong conferma le precedenti affermazioni di Jun, rassicurando i fan del brand Meitu che il primo smartphone realizzato sotto il brand Meitu by Xiaomi verrà commercializzato il prossimo anno e che si tratterà di un modello non appartenente ad alcuna linea già presente all'interno del parco prodotti Xiaomi.

Recentemente Meitu ha collaborato alla creazione del nuovo Xiaomi CC9 Meitu Edition, occupandosi esclusivamente della realizzazione degli algoritmi della fotocamera che resteranno esclusivi di questo smartphone. Occorrerà attendere ancora qualche mese, prima che i fan di Meitu – estremamente popolare in molti mercati asiatici – possano finalmente mettere le mani su un nuovo modello. Chissà che la commercializzazione non possa essere estesa anche ai Paesi occidentali, visto che ora la società opera all'interno di Xiaomi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker