Hi-Tech

Samsung Galaxy M30s: lancio a settembre e tripla cam posteriore da 48MP | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy M30s torna al centro di indiscrezioni dopo la diffusione delle foto della cover posteriore avvenuta ad inizio luglio.

Le nuove informazioni sono fornite IANS, un'agenzia di stampa indiana secondo cui il futuro smartphone di fascia media dell'azienda coreana dovrebbe essere lanciato in India a metà settembre. Il dispositivo – continua la fonte – sarà dotato di:

  • Comparto fotografico con tripla fotocamera posteriore e sensore principale da 48MP
  • Nuovo SoC Exynos mai utilizzato sugli smartphone della gamma Galaxy M attualmente in commercio
  • Batteria con capacità ai vertici del settore (non viene specificato l'esatto amperaggio, ma le indiscrezioni fanno riferimento a una possibile batteria da 6.000 mAh) e supporto alla ricarica rapida

Le possibili specifiche tecniche del Galaxy M30s sono state anticipate ad inizio giugno grazie a Geekbench, presso cui è transitato un dispositivo identificato dal model number SM-M307F (simile all' SM-M305F di M30). La scheda tecnica comprendeva: 4GB di memoria RAM, SoC Exynos 9610 e sistema operativo Android Pie 9.0.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 419 euro oppure da ePrice a 494 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker