Hi-Tech

Realme XT, primo render. Cam quadrupla con sensore primario da 64 MP

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Realme XT sarà un upgrade dell'attuale Realme X , e arriverà alla fine di settembre. I dirigenti del marchio controllato da Oppo ne hanno pubblicato un primo render sul social di microblogging cinese Weibo, aggiungendo pochi dettagli: SoC Qualcomm Snapdragon, sensore della fotocamera primaria da 64 MP e un'elegante colorazione bianco/argento.

Dall'immagine possiamo inoltre evincere che il modulo fotocamera posteriore è quadruplo ed è simile per layout e posizionamento a Realme 5 e 5 Pro ufficializzati da poco in India. Proprio in quell'occasione si era menzionato di sfuggita Realme XT, e già allora era stata confermata la fotocamera principale da 64 MP accompagnata da tre obiettivi secondari.

A differenza di Realme 5 e 5 Pro, tuttavia, sul retro manca una cosa importante, ovvero lo scanner di impronte digitali. È possibile (diciamo pure molto probabile) che, come il suo predecessore, Realme XT ne avrà uno integrato nel display. Vale la pena osservare che Realme X ha anche la fotocamera anteriore pop-up; chissà se Oppo manterrà anche questa tradizione.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker