Hi-Tech

Nokia 2.2, entry level per chi non ha troppe pretese | Recensione

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'ultima recensione di uno smartphone a marchio Nokia che vi abbiamo proposto risale ad aprile, tuttavia Nokia 9 PureView (QUI la nostra prova) si collocava in una fascia di mercato completamente diversa rispetto a quella dell'ultimo entry level di HMD ad arrivare sul mercato, il Nokia 2.2 oggetto della nostra prova.

Riuscire ad emergere in un segmento in cui non mancano alternative non è un'operazione semplice: Nokia 2.2 si rivolge agli utenti in cerca di un dispositivo acquistabile ad un prezzo di circa 100 euro.

Nokia 2.2 è la versione aggiornata di Nokia 2, pur basato sul sistema operativo Android 9 Pie in versione One – soluzione custom pensata per dispositivi con hardware basici e nata per i mercati emergenti – ed esibisce prestazioni piuttosto deludenti sotto ogni punto di vista. Andiamo per gradi analizzando ogni aspetto di questo smartphone.

Nokia 2.2 è disponibile online da Amazon Marketplace a 92 euro oppure da Amazon a 139 euro. Il rapporto qualità prezzo è buono. Ci sono 67 modelli migliori. Per vedere le altre 4 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 26 August 2019, ore 14:01)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker