Hi-Tech

Microsoft Surface, evento a New York il prossimo 2 ottobre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Surface sarà il tema del prossimo evento di Microsoft, che si terrà questo 2 ottobre a New York. Gli inviti stampa sono appena stati distribuiti. L'anno scorso, esattamente lo stesso giorno, Microsoft presentò un bel po' di prodotti: la nuova (sesta) generazione di Surface Pro, la seconda di Surface Studio e Surface Laptop, le nuovissime Surface Headphones.

È interessante osservare che appena qualche giorno fa Intel ha presentato i nuovi processori Intel Comet Lake-U e Y, quindi potenzialmente tutti i dispositivi portatili sono in lizza per un refresh hardware. Detto questo, c'è margine di miglioramento anche per Surface Studio, che è "fermo" ai core di settima generazione e alle GPU NVIDIA GTX 10x.

L'immagine dell'invito, tuttavia, raffigura una serie di segmenti diversi che lasciano intendere più tipologie di form factor. Naturalmente la società non si sbottona ulteriormente, e purtroppo anche a livello di indiscrezioni per ora di sostanza ce n'è poca. Vedremo se in questo periodo di attesa di poco più di un mese la situazione si ravviverà un po'.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 581 euro oppure da Amazon a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker