Sport

Marsala – Palermo, settore ospiti “esaurito”. Ma potrebbero arrivare nuovi biglietti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

schermata-2019-08-27-alle-13-14-05

Entusiasmo alle stelle per i tifosi del Palermo che, già al primo giorno di vendita dei biglietti per la gara di Marsala, hanno polverizzato i circa 800 biglietti messi a disposizione dal club biancoazzurro per la trasferta di domenica 1 settembre.

CHIMENTI: “PALERMO, TI VOGLIO BENE”

Tanti i tifosi delusi per non essere riusciti ad ottenere il biglietto per la prima partita del nuovo Palermo in Serie D. Giovedì, però, tutto potrebbe essere risolto. C’è in programma, infatti, un sopralluogo del Prefetto di Trapani per verificare la possibilità di aprire la curva del “Lombardo Angotta”.

Nel caso tutto andasse per il verso giusto, si creerebbe la possibilità di ampliare i biglietti per il settore ospiti. Dai circa 800 biglietti già esauriti, a ben 4.000 interamente dedicati ai tifosi rosanero. Giovedì, dunque, sarà la giornata decisiva per verificare la possibilità di emettere nuovi biglietti per Marsala – Palermo.

Lo stesso Bar Rosanero, in questi minuti inondato di telefonate dai tifosi rosanero, attende nuove comunicazioni nei prossimi giorni. Tutto dipenderà dal sopralluogo del Prefetto di Trapani. Seguiranno aggiornamenti.

LEGGI ANCHE

LO SPETTACOLO DELLA CURVA NORD / VIDEO

NASCE IL “PALCO DELLE LEGGENDE”

L’articolo Marsala – Palermo, settore ospiti “esaurito”. Ma potrebbero arrivare nuovi biglietti proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker