Hi-Tech

LG Game Pad, nuovo marchio preannuncia novità nel gaming

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

LG Electronics ha richiesto nei giorni scorsi alla European Union Intellectual Property Office (EUIPO) la registrazione del marchio LG Game Pad. Nel documento pubblicato sul sito dell'agenzia preposta alla gestione dei marchi e del design industriale per il mercato interno dell'Unione europea non vengono purtroppo svelati troppi dettagli in merito.

L'unico riferimento è un generico "classe 9" che copre un ventaglio molto ampio di dispositivi mobili, tra cui smartphone, wearable, tablet e computer oltre che giochi e "detachable displays for mobile phones". E proprio su questa tipologia di prodotti LG sta puntando molto negli ultimi mesi.

Dopo il Dual Screen per LG V50 (Recensione), infatti, la società coreana annuncerà settimana prossima a IFA 2019 alcune novità relative proprio a smartphone con display secondario | LG a IFA 2019 con nuovi smartphone Dual Screen, evento il 6/9 |. Una delle modalità d'uso del Dual Screen per LG V50, ricordiamo, è quella di controller per giochi.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 581 euro oppure da Amazon a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker