Hi-Tech

LG adotta il browser 'omnitasking' Whale per ottimizzare l'esperienza Dual Screen

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

LG si prepara al lancio di nuovi smartphone dual screen previsti a IFA 2019 | LG a IFA 2019 con nuovi smartphone Dual Screen, evento il 6/9 | annunciando Whale, browser basato su Chromium sviluppato in collaborazione con la coreana NAVER che ottimizza l'esperienza d'uso e che "porta il multitasking a un livello completamente nuovo".

Dal multitasking all'omnitasking: grazie al supporto alla modalità split screen, il browser si caratterizza per la capacità di visualizzare due siti diversi sullo stesso tab con dimensioni personalizzabili per ciascuna finestra. Su un LG Dual Screen come V50 ThinQ 5G (Recensione) questa esperienza d'uso risulta ancora più appagante, permettendo all'utente di consultare due diverse pagine in due schermi separati. "Chi ama fare shopping online potrà effettuare la selezione dai menu delle categorie principali su un sito in uno schermo, mentre potrà leggere la descrizione del prodotto sull'altro", spiega LG.

IFA 2019 sarà occasione per il lancio di nuovi smartphone basati sull'ecosistema Dual Screen, che andranno così ad affiancarsi al V50 annunciato lo scorso febbraio al Mobile World Congress di Barcellona e a cui ne seguiranno altri in futuro. E ovviamente Whale sarà pre-installato.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Clicksmart a 885 euro oppure da ePrice a 1,039 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker