Hi-Tech

HUAWEI Nova 5T arriva in Malesia: 4 fotocamere, Kirin 980 e display LCD

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei Nova 5T è ufficiale: lo smartphone è stato annunciato in Malesia, e ricorda molto da vicino il recente Nova 5i Pro, dal quale sembra riprendere gran parte delle specifiche e il design generale. Questa volta, però, sotto la scocca troviamo un SoC Kirin 980, decisamente più potente e performante del Kirin 810 di cui è dotato il 5i Pro.

Le altre caratteristiche principali sembrano molto simili; ci troviamo nuovamente davanti ad uno smartphone dotato di display LCD da 6,26" con foro e risoluzione FullHD+. All'interno del piccolo buco troviamo una fotocamera anteriore da 32 MegaPixel con apertura f/2,0, mentre sul retro abbiamo una quadrupla fotocamera composta da un sensore principale da 48MP, una Wide da 16MP, una Macro da 2MP e una dedicata al rilevamento della profondità di campo da 2 MP.

Tra le altre caratteristiche troviamo 8GB di memoria RAM, 128GB di memoria interna, un sensore di impronte digitali laterale, una batteria da 3.700 mAh con ricarica rapida a 22,5W, nessun jack audio e il sistema operativo Android 9 Pie con EMUI 9.1.1. Lo smartphone verrà commercializzato in Malesia dal 7 settembre al costo di circa 340 euro nelle colorazioni Black, Crush Blue e Mid Summer Purple. I preordini partiranno dal 29 agosto.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker