Hi-Tech

Gran Turismo Sport, arriva la pioggia sul tracciato Red Bull Ring

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Gran Turismo Sport si aggiorna nuovamente con l'update 1.43 che, oltre ad aggiungere le classiche auto sportive giapponesi, introduce la pioggia come condizione meteo da attivare sul tracciato Red Bull Ring. Il nuovo aggiornamento, scaricabile gratuitamente, segue a distanza di circa un mese quello che a luglio aveva introdotto la Porsche 911 Turbo (930) '81.

L'update 1.43 è disponibile a partire da oggi e porta con sé cinque nuovi bolidi a quattro ruote: Honda S2000 ’99, Nissan Silvia K’s Dia Selection (S13) ’90, Subaru Impreza Coupe WRX Type R STi Version VI ’99, Mitsubishi GTO Twin Turbo ’91 e l'iconica Toyota Corolla AE86, caratterizzata dal suo telaio leggero e dalla configurazione FR.

Abbiamo alcune auto sportive giapponesi classiche degli anni ’80 e ’90 questo mese tra cui l’iconica Toyota Corolla AE86, amata per il suo telaio leggero e la configurazione FR. Inoltre abbiamo la Honda S2000 progettata per un perfetto bilanciamento del peso e un motore 2.0l aspirato estremamente efficiente che produce un sorprendente 246 CV.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 371 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker