Hi-Tech

Google App (beta) anticipa nuove gesture per l'avvio di Assistant su Android 10

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google App Beta si aggiorna alla versione 10.49 beta su Android. Le novità integrate sono state analizzate dal sito 9to5google.com, che come di consuetudine ha realizzato un teardown dell'APK scovando diverse nuove stringhe di codice facenti riferimento a:

  • Nuove gesture per l'attivazione di Google Assistant su Android 10: a partire dal rilascio di Android 10 – il cui debutto ufficiale dovrebbe avvenire il prossimo 3 settembre – l'azienda di Mountain View introdurrà una inedita navigazione gestuale che andrà ad influenzare anche il richiamo all'assistente Google. Quest'ultimo, in particolare, potrà essere avviato attraverso un gesto che prevede lo scorrimento del dito verso l'alto dall'angolo in basso a destra o a sinistra dello schermo (video a fine articolo).
  • Modalità scura per Driving Assistant: la modalità Driving Assistant per smartphone avrà un tema scuro che modificherà l'intera interfaccia utente. Il riferimento è presente nelle stringhe di codice con nome in codice "Morris_Nightmode".
  • Widget "Sound Search": Google ha migliorato l'estetica del widget per il riconoscimento dei brani musicali.

L'aggiornamento sarà disponibile al download per tutti gli utenti iscritti al programma Beta sul Play Store soltanto nel corso delle prossime ore. L'installazione potrà essere effettuata anche manualmente scaricando l'APK da APKMirror.com.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Gaming Pro a 479 euro oppure da Euronics a 529 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker