Hi-Tech

Ford Mustang GT 5.0 V8 Convertible: recensione e prova su strada

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il test della Ford Mustang GT 5.0 V8 Convertibile: la leggendaria sportiva americana, con il suo potente otto cilindri aspirato da 450 cv abbinato al nuovo cambio automatico a 10 rapporti, e se non bastasse, anche decapottabile. Si é rinnovata nel design ma rimane un’icona senza tempo; è anche diventata più tecnologica e connessa, ma le emozioni che sa regalare al volante restano il suo punto forte. E non costa nemmeno tanto per quello che offre.

Non c’è estate senza cabrio e per questo abbiamo deciso di provare la sportiva yankee nella versione “en plein air”: proprio come la prima Mustang prodotta nel 1964, una convertibile con un motore V8, allora con 164 cavalli, oggi invece ne ha ben 450.

Nel 2015 è arrivata questa sesta generazione, finalmente pensata anche per noi europei, e dallo scorso anno è diventata ancora più irresistibile, con motori più potenti, nuove tecnologie e quello stile migliorato ma inconfondibile che fa battere il cuore ai tanti appassionati che amano le auto d’oltreoceano.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 371 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker