Hi-Tech

Dying Light 2, un video gameplay per il sistema di scelte e conseguenze

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Techland ha pubblicato un lungo video gameplay dell'atteso Dying Light 2 che debutterà nei mesi primaverili del 2020 su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Il secondo episodio del noto franchise, oltre ad una mappa "enorme", quattro volte più grande di quella del primo episodio e dell'espansione The Following combinate, garantirà meccaniche di gioco coinvolgenti e un sistema di scelte/conseguenze che avrà un impatto enorme sul mondo di gioco.

Devi prendere decisioni difficili e fare sacrifici mentre decidi il destino di una società sull'orlo del collasso. Le conseguenze delle scelte che farai avranno un impatto enorme su intere aree della città, si scopriranno nuove zone e aree da esplorare. Gioca l'intera campagna in modalità cooperativa fino a quattro giocatori. Ospita le tue partite o unisciti ad altri utenti e guarda come le loro scelte si sono svolte diversamente dalle tue.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 419 euro oppure da ePrice a 491 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker