Hi-Tech

Denon DHT-S516H e DHT-S716H: soundbar compatibili con Alexa e Google Assistant

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Denon ha annunciato le soundbar DHT-S516H e DHT-S716H. Entrambi i prodotti sono dirette evoluzioni della HEOS Bar | Denon HEOS Bar, la soundbar che diventa un sistema 5.1 wireless | e della HEOS HomeCinema HS2 | Denon Heos HomeCinema HS2, nuova soundbar con audio Hi-Res |.

Le caratteristiche comuni includono una sezione di amplificazione in Classe D e la compatibilità con l'ecosistema multi-room HEOS (indicato dal suffisso "H"), che permette di diffondere la musica in vari ambienti della propria abitazione. Le soundbar supportano gli assistenti vocali Alexa di Amazon e Google Assistant. Non sono però presenti microfoni integrati ed è quindi necessario abbinare uno speaker esterno.

DHT-S516H misura 1.018 x 73 x 104 mm e pesa 3,1 chilogrammi. All'interno troviamo 2 mid-woofer e 2 tweeter che vanno a comporre una configurazione a 2.1 canali. Le basse frequenze sono affidate ad un subwoofer wireless esterno. Le misure sono 172 x 311 x 172 mm con un peso di 6,6 chilogrammi.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 581 euro oppure da Amazon a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker