Hi-Tech

Amazfit GTS ufficiale: un 'tributo' ad Apple Watch con autonomia di 2 settimane

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Come preannunciato, Huami Corporation ha annunciato in Cina Amazfit GTS, smartwatch caratterizzato da un design rettangolare, piuttosto simile a quello di Apple Watch. La chiamata in causa del wearable della società di Cupertino, tuttavia, non riguarda solo il design: anche dal punto di vista software paiono esserci diverse similitudini. Da notare, in particolare, la watchface simile alla Infograph modulare di watchOS.

Il display è un AMOLED da 1.65" con risoluzione di 348×442 pixel ed una densità di 341ppi. Amazfit GTS resiste in acqua fino a 5 atmosfere, e le dimensioni sono di 43,25 x 36,25 x 9,4mm per un peso di soli 24,8 grammi. Il cinturino da 20mm è intercambiabile.

Tra le altre caratteristiche citiamo il BioTracker PPG per il rilevamento costante del battito cardiaco e per effettuare un ECG, la connessione Bluetooth 5.0, NFC, il ricevitore GPS con GLONASS ed una batteria da 220mAh ai polimeri di lito che promette un'autonomia di circa due settimane. Il sistema operativo è proprietario, compatibile sia con Android in versione 5.0 e successive, che con iOS.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker